CONSIGLI – ARTDECO HIGH PRECISION LIQUID LINER 01

ARTDECO HIGH PRECISION LIQUID LINER 01

Il Make up è certamente un’arte. L’arte del dipingersi sul volto ogni volta che lo si desidera, un’ombra, un colore, una linea che ci fa sentire di volta in volta una persona diversa. La cosa bella del make up è potersi lavare il viso, salutare il ricordo di un’immagine diversa e sapere di poterla ritrovare l’indomani mattina.
Che ci si trucchi in maniera leggera o in maniera pesante, si ha sempre la consapevolezza di aver indossato qualcosa in più. C’è chi preferisce un rossetto rosso, chi non può fare a meno del fondotinta, chi non esce di casa senza essersi disegnate le sopracciglia, ma di certo uno degli articoli del trucco più amati è utilizzato è l’eyeliner. Quel liquido nero che incornicia lo sguardo.

Questa volta voglio parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti, la penna eyeliner della Art Deco. Art Deco è un brand tedesco la cui sede principale si trova a Monaco. Il brand offre una linea permanente con una grossa quantità di ombretti venduti in cialdine singole, mascara, ciglia finte, eyepencil, rossetti, fondotinta, ciprie e smalti e collezioni momentanee dedicate ad una stagione, un personaggio famoso o ad un’idea. L’eyeliner si presenta con un packaging d’effetto, sotto forma di stick interamente argentato. Il cappuccio si chiude perfettamente con un click, il che permette al prodotto di non seccarsi e non rovinare i vostri beauty case. La forma di un pennarello e la punta del pennino super sottile, permettono un’ottima maneggiabilità e precisione. Il prodotto è incredibilmente pigmentato e nero. A differenza di molti eyeliner che una volta asciugati vertono sul grigio, questo mantiene il suo pigmento. Ha una buona durata, ma come tutti i mascara in penna va ritoccato se lo si indossa tutta la giornata. Il prodotto dura almeno più di 3 mesi con un uso giornaliero. Le fibre del pennellino non si seccano con l’uso e rilasciano colore fino a che il prodotto non è del tutto terminato. Lo stick contiene 0.55 ml di prodotto privo di profumazione. Il prezzo si aggira intorno ai 15 euro ed è possibile trovarlo presso le profumerie Douglas e Karstadt. L’eyeliner esiste in due nuance: 01 nero e 03 marrone.

Tip: Per una durata maggiore, io consiglio di utilizzare lo stick per disegnare il contorno e poi un eyeliner in gel per riempirne i contorni.

CONSIGLIATO: SI
LO RICOMPRERESTI?: SI

Mariarca Guglielmo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...